venerdì 10 febbraio 2012

Una bussola per il nostro shopping online



Il fenomeno del social shopping è un trend in continua crescita negli ultimi tempi.
Lo hanno dimostrato gli italiani che, nella frenesia dello shopping natalizio, si sono affidati allo shopping online per trovare il regalo perfetto per amici e parenti, o per regalarsi gli outfit più belli per il veglione di Capodanno.
Su questo articolo de LaStampa.it si legge che, contro ogni previsione – e al contrario di quello che gli uomini vogliono dare a vedere...) sono gli uomini i veri appassionati dello shopping online, comprando di più dei loro colleghi europei.
Comprano soprattutto capi casual, e si sono innamorati loro malgrado del group buying.
C'è da capirli: d'altro canto, noi donne lo sapevamo già da un po'!;)



Tra i siti di group buying c'è da perdersi; e allora sono nati alcuni aggregatori di offerte che ti permettono di comparare le varie proposte e di prendere decisioni informate in base a quello che gli utenti del web che hanno già comprato sui vari siti pensano dei servizi offerti, e dell'affidabilità dei vari gestori.
Tutti conosciamo, almeno di nome, siti come Groupalia, Groupon e Letsbonus: ma, a volte, prima di comprare ci piacerebbe avere qualche info in più...e dove trovare informazioni su siti web, se non sul web?
Tra questi siti ho appena scoperto eSaldi, un sito relativamente giovane che riceve ogni giorno le offerte aggiornate dei maggiori shopping club e siti di groupbuying italiani. Negli ultimi mesi ha cominciato anche a raccogliere codici sconto da mettere a disposizione dei propri utenti.
E a proposito di questo: avendo parlato da poco della Glossy Box, volevo segnalarvi che su eSaldi si può avere gratuitamente e senza bisogno di iscrizione un codice sconto di 4€, che ti permette di ricevere la tua prossima Glossy Box a 10€ anzicchè 14...Perchè non approfittare?;)




Credits: Si ringrazia eSaldi per la collaborazione
Copyright: Garance Dorè, Olivia Palermo

Nessun commento:

Posta un commento