domenica 12 febbraio 2012

Tendenze: tradimenti invernali

.

In principio lasciavo alla mia chioma l'arduo compito di proteggere le orecchie dal freddo.
Poi è arrivato il cappello, con quel fascino retrò e misterioso. Mi sono fatta conquistare in un nano secondo.
Alcuni di loro hanno accarezzato la mia testa e protetto le orecchie, e di tutti mi sono innamorata.
Quest'inverno ho scoperto gli earmuffs, e ammetto di esserne stata tentata al punto di pensare al tradimento. 
Non lasciatevi ingannare da quell'aria casual e scanzonata: gli earmuffs non sono solo la distrazione di un week end, ma possono essere eleganti e sofisticati (se li scegliete in morbida pelliccia, o in cachemire), degni accompagnatori delle vostre serate più glamour.
Non me ne voglia il mio adorato Borsalino, il primo amore non si scorda mai, però ogni tanto una distrazione bisogna concedersela...












Nessun commento:

Posta un commento