lunedì 13 febbraio 2012

Blog Mania


Mentre Bruno Frisoni presenta la collezione limited edition Rendez-Vouz per Roger Vivier, Inès de la Fressange, che del marchio è ambasciatrice e testimonial, si reinventa fotografa e blogger.
Autrice del manuale di stile "La Parigina" (che ha letteralmente spopolato tra le mie amiche lo scorso Natale), è stata avvistata in prima fila alle sfilate più esclusive durante la tre giorni di haute couture parigina, munita di reflex digitale.
Alcuni rumors sussurrano che probabilmente gli scatti saranno pubblicati in esclusiva sul blog di Roger Vivier, altri che in realtà Inès stia per sorprenderci con l'apertura di un suo blog personale.
La notizia cavalca l'onda del momento, la tendenza di modelle, attrici e donne dello spettacolo di raccontarsi attraverso la rete e gli scatti di una fotocamera digitale, per offrire alle lettrici una fruizione più immediata dei flussi della moda.
Prima di Inès de la Fressange, la modella e socialite Olivia Plermo ha di recente aperto un blog su tendenze e lifestyle, mentre la svedese ma tutta nostrana Filippa Lagerback con il suo Planetfil, ci svela retroscena e backstage della sua vita privata e di donna di spettacolo.
Dura la vita per noi piccole fashion bloggers!

.


4 commenti:

  1. Ma ci vogliono i contenuti no? e chi meglio di noi che viviamo la vita reale li espone? Passa a trovarmi da oggi e' partita la rubrica di nome design gestita da un bravo architetto! Ile www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Certo, siamo di gran lunga meglio noi :)
    Arrivo!!!

    RispondiElimina
  3. BEL BLOG, TI SEGUO!
    PASSA A TROVARMI SE TI VA =)
    YLENIA

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! passo subito a dare un'occhiata!
    Baci!

    RispondiElimina