domenica 19 febbraio 2012

Blu San Remo



Nessuno lo segue ma tutti ne parlano e, come ogni grande evento che si rispetti, solleva polveroni, presunti scandali, e costitiusce un'indiscussa vetrina per chi su quel palco si veste (e si sveste...).
Ci casco ogni anno anch'io che, come molte di voi, implacabile critico i look dei protagonisti, cercando di carpire le ultime tendenze in fatto di moda.
San Remo è un grande classico, come tale destinato a continui ritorni. Come il blu, scelta stilistica di gran parte delle donne che quest'anno hanno calcato il palco del teatro Ariston.
Protagonista indiscusso di questa edizione, il blu si è esibito in tutte le sue variazioni cromatiche, dalle nuance più tenui degli abiti di Ivana Mrazova e di Noa a quelle più calde e cupe proposte da Nina Zilli e Geppi Cucciari, fino al tono più elettrico e rock, dall'impatto forte e deciso, scelto invece da Noemi, Sabrina Ferilli e Anna Tatangelo.
Caldo e avvolgente, un'ottima alternativa al nero che necessita giusto di qualche accortezza nella scelta degli accessori ma che in definitiva sta bene a tutte, bionde e more, e persino alle rosse, rossissime come Noemi.











Nessun commento:

Posta un commento