mercoledì 16 novembre 2011

E' già Natale in casa H&M

Alcuni volti noti del cinema, della musica, dell'arte e della moda hanno aderito alla nuova campagna pubblicitaria del marchio di abbigliamento low cost H&M prevista per le incombenti festività natalizie facendosi ritrarre insieme ai loro cari con l'obiettivo di raccogliere fondi in favore dell'Unicef.
Parte dei proventi derivanti dalle vendite di alcuni capi selezionati e identificati da speciali etichette sarà devoluto infatti all'associazione, con il nobile obiettivo di costruire una scuola per i bambini del Bangladesh.
Non è la prima volta che il mondo della moda aderisce ad iniziative dal carattere charity come questa soprattutto in questo periodo, quando le città iniziano ad illuminarsi, le case a scaldarsi e le strade a riempirsi di gente in cerca di regali.
Potremo così acquistare con la consapevolezza di compiere una buona azione.

Jarry Hall e Georgia Jagger


H&M adv 2010/2011


Nel frattempo è iniziato il conto alla rovescia per il lancio della capsule collection "Versace for H&M" previsto per domani 17 novembre in trecento negozi selezionati in tutto il mondo e negli e-shops a prezzi contenuti.
L'operazione di co-branding stavolta non prevede soltanto una linea uomo-donna ma, per la prima volta, anche una linea di articoli per la casa.
Milioni di donne di tutte le età stanno già rimboccandosi le maniche per accaparrarsi uno dei capi con la firma della Medusa.
Ovviamente si tratta di un'operazione commerciale, quindi attezione: spesso ci si fa condizionare dalla rinomanza e dall'appeal di cui gode un marchio noto come Versace per compiere acquisti sbagliati, per cui occhi aperti!






Nessun commento:

Posta un commento