Dopo un breve periodo di assenza il blog riapre con un bel rombo di automobile. Quello della Fiat "500 by Gucci", una delle operazioni di co-branding e co-design più interessanti degli ultimi tempi, occasionata dalla celebrazione dei 150 anni dell'unità di Italia e del novantesimo anniversario dalla nascita del marchio Gucci.
Il direttore creativo della maison Frida Giannini e Lapo Elkann per Fiat hanno invitato Jefferson Hack (Editor in Chief di Dazed & Confused e Another Magazine), Chris Sweeney (Regista per NOWNESS), Olivier Zahm (Editor in Chief di Purple Fashion Magazine), Franca Sozzani (Editor in Chief di Vogue Italia), e Alexi Tan (Regista) ad ideare e realizzare una mini collezione di film che vedono protagonista l'automobile "vestita" di tutti i segni distintivi del marchio fiorentino, e che riflette il punto di vista di questi grandi visionari contemporanei riguardo l'imprenditorialità e la creatività italiane nel mondo.
Il direttore creativo della maison Frida Giannini e Lapo Elkann per Fiat hanno invitato Jefferson Hack (Editor in Chief di Dazed & Confused e Another Magazine), Chris Sweeney (Regista per NOWNESS), Olivier Zahm (Editor in Chief di Purple Fashion Magazine), Franca Sozzani (Editor in Chief di Vogue Italia), e Alexi Tan (Regista) ad ideare e realizzare una mini collezione di film che vedono protagonista l'automobile "vestita" di tutti i segni distintivi del marchio fiorentino, e che riflette il punto di vista di questi grandi visionari contemporanei riguardo l'imprenditorialità e la creatività italiane nel mondo.

Nessun commento:
Posta un commento