mercoledì 1 febbraio 2012

Luxury experience: Glossy Box


Un servizio innovativo che permette di testare nel comfort di casa prodotti di bellezza e di make up scelti da noi.
Questo è Glossy Box.
L'idea è sempilce, ed è pensata per le donne che amano essere informate sulle tendenze beauty del momento.
Basta sottoscrivere un abbonamento online per ricevere ogni mese una sorpresa su misura, un kit di prodotti deluxe sempre diversi e racchiusi in un packaging cui è impossibile resistere.


Oltre a rappresentare un modo di acquisto intelligente, riconosco che Glossy Box colpisce il tallone d'Achille di molte di noi.
Ammettiamo di essere frivole e vanitose, di aver rubato il rimmel dalla trousse portatrucchi di mamma per provarlo furtivamente, di essere rimaste incollate allo specchio durante l'adolescenza a struggerci per i nostri presunti, bellissimi difetti. Ammettiamo di trascorrere intere pause pranzo in profumeria a provare l'ultimo colore di smalto OPILayla, di commuoverci di fronte alla crema che promette di donarci una pelle perfetta e un viso giovane per sempre, di fremere dalla voglia di tornare casa dopo una giornata in ufficio per concentrarci, finalmente, sui nostri segreti di bellezza.
Compiuto questo solenne mea culpa, non vedo quale sia la ragione per non cedere alla tentazione di questo misterioso coffret cadeaux...



4 commenti:

  1. veramente una bella cosa! complimenti per il blog, da oggi ti seguo! spero ricambierai, passando anche dal mio! saluti ile
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ricambio con molto piacere!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Molto carino e interessante il tuo blog! Ciao, Paul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paul, passo subito da te a dare un'occhiata!
      Baci!

      Elimina