venerdì 18 novembre 2011

The Milk Bar, il paradiso delle mamme


Forse il nome può trarre in inganno, ma una volta entrati non vi sono dubbi. The Milk Bar, in via Mazzini 20 a Milano e a Roma, in via di San Martino ai Monti 34, è un vero e proprio paradiso per mamme e donne in dolce attesa.
Nove mesi che rappresentano uno stato di grazia per le donne (nausee del mattino a parte, n.d.r.), ma che possono celare anche qualche timore e insicurezza dovuta al cambiamento del corpo, all'inevitabile aumento di peso, alla paura per il momento del parto.
The Milk Bar fa fronte a queste esigenze, per soddisfarle attraverso la creazione di un'isola felice dove poter reperire tutto quello di cui una neo mamma ha bisogno per sentirsi bella e sicura.



Il negozio è concepito come uno show room di alta moda: parquet scuro e colori tenui nell'arredamento, tanti scaffali contenenti i prodotti più curiosi e utili per affrontare i nove mesi e i primi, difficili tempi del post partum.
Lo scorso 16 novembre presso la sede di Milano è stata presentata la collezione autunno/inverno, che prevede capi di abbigliamento pensati per accogliere il pancione man mano che cresce, e per tornare utili anche dopo, quando il pargoletto avrà occupato il suo posto nella culla; è prevista anche una linea di lingerie, per una mamma dolce e sensuale allo stesso tempo.
Una trovata originale di Kiersten Pilar Miller, una donna di origini americane che in Italia ha trovato l'amore e messo su famiglia e che, comprendendo profondamente le esigenze delle donne e dimostrando grande spirito imprenditoriale, ci regala un'idea nuova di concepire la gravidanza.



Credits:
Si ringraziano Paola Soldi e Nicoletta Murialdo dell'ufficio stampa Com.unico di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento