sabato 14 gennaio 2012

L'amore ai tempi della tecnologia


Questa settimana è dedicata a loro, lo so. E' imperativo parlare di smoking, cravatte e papillons, di tendenze del prossimo autunno-inverno maschile. In questi giorni a noi donne è severamente vietato domandare, accampare pretese, desiderare un regalo (uno scatolino verde acqua, per esempio). Il protagonista è l'uomo, quindi largo ai suoi desideri.
E' pur vero però che manca poco a San Valentino, e il noto brand di gioielli Tiffany & Co. induce in tentazione le donne di tutto il mondo, me compresa, con una nuova e romanticissima campagna pubblicitaria.
Fate un giro sul sito whatmakestruelove.com e lasciatevi intenerire da scatti fotografici che catturano l'essenza e cristallizzano il significato intimo e unico dell'amore.
L'aspetto originale di questa iniziativa, in linea con il massiccio utilizzo della tecnologia e con il concetto di "sharing" (condivisione), è la possibilità concessa agli users di postare i loro scatti d'autore e d'amore grazie all'applicazione per IPhone Instagram; tra i primi, la coppia Scott Schuman e Garance Dorè, veri e propri precursori del successo mondiale dei blog dedicati alla moda.
Ora che lo sapete, sono sicura che dopo esservi immerse in tanto romanticismo, non potrete fare a meno di "pizzicare" il braccio del vostro amore (magari intento a leggere il giornale sportivo, un libro per le più fortunate, o a guardare la tv, n.d.r.), guardarlo intensamente e sospiranti chiedergli il prossimo regalo Tiffany & Co.
Ah, l'amour...

Copyright The Sartorialist


Copyright Garance Dorè
Copyright Garance Dorè





2 commenti:

  1. Thank you so much :)
    you're now in my "white list" of fashion blogs, never in the black one :)

    RispondiElimina
  2. Sure!
    Your blog is fantastic!
    Kisses!

    RispondiElimina